in un abito in avorio di Calvin Klein con gioielli Vhernier
نوشته شده توسط : lisentor


Aimee Teegarden, Jaime King e altri si sono goduti una serata al nuovo centro benessere di lusso di Eden Roc a Miami Beach.
Alla fine degli anni '50 Eden Roc era la destinazione più glamour di Miami Beach e attira con i film vecchio di Hollywood come Elizabeth Taylor, Frank Sinatra, Nat King Cole e Katharine Hepburn. Avanti veloce di oggi, dove il famoso resort ha appena vissuto un lifting di 220 milioni di dollari di svelare una destinazione ultra-lusso con il primo ELLE Spa. Famosi volti insieme a celebrità di Miami sono venuti a una festa giovedì sera ospitata dalla rivista Elle.



Joy Bryant e James King (in un abito di Calvin Klein in avorio con gioielli Vhernier) si mescolavano con gli ospiti sul prato all'aperto mentre l'aspirante rapper Rye Rye e DJ Daisy O'Dell pezzi dei Black Eyed Peas e Lady Gaga ha giocato. Nel frattempo, Old Spice Guy Isaiah Mustafa, Friday Night Lights' Aimee Teegarden e Gillian Jacobs bevevano infatti da una comunità di Moet Ice (l'ultima di champagne, che doveva essere servito sulle rocce) e sorseggiato morso mahi mahi tacos, spiedini di agnello e lecca-lecca di cioccolato.

Come ospiti attraverso il piede spa 22.000 piedi quadrati, hanno notato interior designer e progettista partito straordinario Colin Cowie, quanto grande è l'interno. "E questo è un complimento", ha dichiarato David Siguaw, direttore vendite e marketing di Eden Roc.


Il centro benessere, Elles prima joint venture nel suo genere, offre trattamenti unici che utilizzano naturali della pelle prodotti per la cura fiore rosso, Tammy Fender e Decleor e anche i due esclusivi smalti Essie: Eden abiti da sposa vintage, un colore rosa bubblegum Gillne.it, e Roc, un arancione vivace (Teegarden ha scelto l'ombra Roc per le sue mani). Pianificare un peeling corpo, un massaggio, un trattamento viso o una manicure / pedicure quando si vola prossima visita a Miami Beach.





:: بازدید از این مطلب : 174
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : سه شنبه 22 اسفند 1396 | نظرات ()
مطالب مرتبط با این پست
لیست
می توانید دیدگاه خود را بنویسید


نام
آدرس ایمیل
وب سایت/بلاگ
:) :( ;) :D
;)) :X :? :P
:* =(( :O };-
:B /:) =DD :S
-) :-(( :-| :-))
نظر خصوصی

 کد را وارد نمایید:

آپلود عکس دلخواه: